top of page

Karma yoga: beneficenza e supporto

"Il segreto per superare la depressione di questi tempi difficili è svolgere un'attività utile, dedicata in modo disinteressato al benessere degli altri".
- Swami Kriyananda

 

In queste parole di Swami Kriyananda si concentra la vera essenza del Karma Yoga!

E' arrivato il momento di far qualcosa per chi è meno fortunato di noi. E' l'occasione che la vita ci da per uscire fuori dal nostro ego, per riconnetterci a questo grande progetto divino di cui facciamo parte. L'anima sente che non vi sono separazioni reali, che siamo fratelli e sorelle in cammino. La mente ha bisogno di creare distanze, confini. Ma il Karma yoga, come via interiore, ci ricorda che "ogni azione che facciamo per chi ci circonda è un esercizio costante per andare oltre la mente". Il cuore sacro riconosce, rispetta, onora l'unione. "Dimentichiamo che il suo palpito è il messaggio piu' saggio della vita"!

​

1)"Sosterremo con un servizio di volontariato settimanale i bambini dell'associazione "La casa di tutte le genti" (Giardini della Zisa).Ci incontriamo il 15 Dicembre alle 16,00 per organizzare il servizio di volontariato che partirà effettivamente da Gennaio 2019!

Rivolgersi ad Alda Virga (339.1103130) o a Sujesh Valerio (329.8038277)

 

Per chi volesse dare anche un solo euro alla fine di ogni mese spediamo le nostre donazioni e i contributi tramite Banca Etica - Yoga Ananda Palermo.

 

MANI UNITE FAN MIRACOLI!

E noi ci proviamo a farli accadere...

bottom of page