
Be the change:
meditazione mondiale
(nuove date a breve)
"Be the change" è un'iniziativa inter-religiosa e inter-culturale promossa anche dalle varie comunità Ananda nel mondo: si ricollega all'intento di Paramhansa Yogananda e dei Maestri che hanno da sempre portato un messaggio di amore e fratellanza per l'umanità, abbattendo qualsiasi confine geografico e socio-culturale. Siamo Uno, non importa quale culto professiamo, non importa a quale Maestro ci ispiriamo.
​
Meditiamo insieme per rafforzare un pensiero collettivo che porti "Pace e Armonia" dentro noi stessi e nel mondo. La scienza ci conferma oggi che meditare insieme modifica il campo elettromagnetico circostante coprendo lunghe distanze*.
Questo servizio viene tenuto ogni primo Sabato del mese ed è stato già accolto in 92 paesi del pianeta!Partecipa anche tu!
​
"Non aspetto di veder cambiare gli altri, cambio me stesso, inizio ora e il mondo cambierà davvero soltanto se io stesso divento il cambiamento che voglio vedere nel mondo",Y.A.Palermo.
​
​
* Ricerca del Dott. Nitamo Montecucco dell’Istituto Cyber Ricerche Olistiche del Villaggio Globale di Bagni di Lucca, in collaborazione con il Club di Budapest, e con il supporto tecnico scientifico del Dr. William Giroldini e del Dr. Alessandro Marraccini.
